fbpx
In offerta!

Pesto ligure con basilico genovese DOP

Prezzo a partire da 8,007,50

Confezione da vasetti in vetro di vari formati.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Un condimento per pasta e minestre dal sapore unico e inconfondibile, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo: è uno dei prodotti ‘simbolo’ più conosciuti della tradizione gastronomica ligure. Si ottiene tritando finemente basilico, formaggio, pinoli nelle giuste proporzioni, e conservando la crema ottenuta in olio d’oliva. Con Basilico Genovese DOP, Grana Padano DOP e Pecorino Romano DOP.  Disponibile anche senza aglio!

L’immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto: l’aspetto della confezione (bottiglia, latta, vasetto) potrebbe variare a seconda delle disponibilità.

Informazioni aggiuntive

Formato

Confezione da 6 vasetti da 130 grammi, Confezione da 2 vasetti da 130 grammi

Conservazione

Conservare in ambiente fresco e asciutto al riparo da fonti di calore. Dopo l'apertura tenere il prodotto rabboccato con olio e conservare in frigorifero tra 0° e 4°

Ingredienti

Pesto: Basilico Genovese Dop 30%, olio extravergine di oliva 30%, anacardi, formaggio in polvere (formaggio, latte, sale, caglio), siero di latte in polvere, sale, sale di fusione (fosfato di sodio),, Pesto: Grana Padano DOP ( latte, sale, caglio, lisozima prot. uov), Pecorino romano DOP (latte ovino, sale caglio), siero di latte, aglio, pinoli, sale, correttore di acidità (acido citrico)